AMBIENTI PRIVI DI OGNI VIRUS? LA SANIFICAZIONE È LA RISPOSTA

La pandemia ci ha fatto riflettere sull’importanza di vivere in ambienti il più possibile sani e privi di ogni virus e batterio. Ma come fare? Come essere sicuri che stiamo frequentando uno spazio realmente sanificato?

Non tutti i prodotti che sono sul commercio però sono realmente adatti a debellare il Coronavirus e nemmeno tutte le strategie “fai da te” non sono realmente efficaci. Ciò che conta non è solo servirsi di prodotti e strumenti di qualità ma anche che essi siano conformi con la normativa stabilita dal Ministero della Salute.

Ecco perché noi dell’Azienda Randolfi abbiamo deciso di offrire un servizio di sanificazione che renda ogni tipo di locale sterile e vivibile. Centri estetici, attività di ristorazione, esercizi commerciali, uffici e anche abitazioni private sono alcuni degli spazi che igienizziamo, affrontando in prima linea l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ma in cosa consiste questo trattamento? Quali sono i prodotti certificati che utilizziamo?

Innanzitutto, miglioriamo la qualità dell’ambiente con l’ozono, il più potente disinfettante naturale, la cui validità è riconosciuta dal Ministero della Salute. La sua funzione battericida e fungicida è garantita al 99%, motivo per cui è utilizzatissimo per sanificare ambienti medico-ospedalieri.

Insetti infestanti, cattivi odori e virus sono eliminati in poco tempo e in totale sicurezza per la nostra salute. Assolutamente adatto a tutti, anche a chi soffre di patologie respiratorie o allergie, l’ozono è ecologico e privo di additivi chimici.

Ma accompagniamo la sterilizzazione attraverso questo gas naturale con l’azione di biocidi riconosciuti dal Ministero della Salute, come quelli a base di etanolo, per dirne uno. Parliamo di prodotti disinfettanti dalle grandi potenzialità battericide e fungicide.

Insomma, l’efficacia dei nostri trattamenti è garantita: con questo sistema di disinfezione renderemo i luoghi che frequenti abitualmente sani e sicuri…non esitare allora a contattarci!

Autore / Fonte: Staff Michelangelo Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.