Confartigianato Corato - Randolfi c'è.

Inizia questa nuova avventura in Confartigianato. A Corato sono stato eletto Presidente dell'ente Confartigianato Corato con l'obiettivo di far scorprire, ai nostri soci, le opportunità a loro disposizione e aiutarli a credere nella forza dell'associazionalismo. Ci auguriamo che la politica ci ascolti e che la nostra voce da Corato...possa arrivare a Bari e poi a Roma con idee innovative e produttive.

Inizia una nuova era per la Confartigianato di Corato e a sessant'anni dalla fondazione, ci auguriamo di poter raggiungere risultati apprezzabili per tutti i nostri soci.
L’obiettivo «è quello di aiutare gli artigiani coratini, le piccole e medie imprese, a scoprire le opportunità a loro disposizione e credere nella forza dell’associazionismo.
 
A Corato dobbiamo riprendere il dialogo, recuperare il terreno perso e quello che ci hanno tolto. Non possiamo essere insensibili al grido di aiuto dei nostri associati e tutte le realtà imprenditoriali. Non abbiamo la presunzione di dire che “noi risolviamo i problemi degli artigiani” ma, di sicuro, abbiamo tutta la buona volontà di metterci al loro fianco puntando ad attività che possano essere loro di aiuto. Siamo a disposizione delle istituzioni scolastiche di Corato perché i ragazzi entrino in bottega o in laboratorio grazie ai percorsi di alternanza scuola-lavoro

Autore / Fonte: Staff Michelangelo Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.