DI RITORNO DALLE FERIE, DATTI DELLE ARIE

La fine è arrivata. Ma dietro ogni fine, c’è sempre un nuovo inizio; può essere il ritorno a scuola, a lavoro, alle vecchie abitudini, alla quotidianità che spesso durante le vacanze estive, un po' viene a mancare; il clima mite, le prime piogge, ma anche la voglia di rinnovare e di cambiare aria alla nostra casa.
Aprire le finestre dopo lunghi mesi di assenza, può giovare sia al nostro spirito sia all’ambiente che si prospetta che da qui a breve, diventi un focolare sicuro e di compagnia per il lungo inverno, ma non solo.

Durante la nostra assenza, aver lasciato qualche finestra aperta giusto per il minimo ricircolo d’aria, potrà essere servito ad evitare aria viziata e tessili dall’odore sgradevole… ma polvere, piccoli animali prima di allora mai visti, e nelle peggiori delle ipotesi, tarli, potrebbero aver soggiornato per lungo tra le nostra quattro mura.
Aprire tutte le finestre, controllare gli interni degli armadi e dei cassetti, dare una rinfrescata alle lenzuola, ripulire bene il retro dei mobili e passare l’aspirapolvere, potrà  bastare prima di una bella pulizia approfondita, per percepire la presenza di eventuali coinquilini che potrebbero recare parecchi disagi.
E’ importante riconoscere la differenza tra polvere, polline e resti di legno sgretolati. Difatti uno dei segnali, potrebbe essere una leggera polverina ai piedi dei nostri mobili in legno: valutata con attenzione la natura, potremmo provare a ripulire e tenere sott’occhio il mobile e i legni vicini.
Se la polvere di segatura continua a formarsi nonostante la scrupolosa pulizia, potrebbero essersi insediati in nostra assenza dei tarli!

Riproducendosi indisturbati e avendo un habitat ideale, non è escluso che anche tutti gli altri mobili e manufatti lignei presenti nel nostro appartamento, ahimè potrebbero essere stati infestati.
Agire immediatamente contattando Randolfi, eviterà perdite di tempo e la possibilità di risolvere immediatamente il problema senza che essi creino ulteriori disagi, preoccupazioni, e rovinino ulteriori componenti d’arredo.
Michelangelo Randolfi, grazie alla sua lunga esperienza, sarà in grado di riconoscere immediatamente l’infestazione e di attuare tutte le tecniche e le potenze sicure ed ideali da utilizzare con l’aiuto del suo macchinario presente nella sua struttura, per eliminare e debellare definitivamente tutti tarli dai tuoi mobili ed oggetti.
Nessuna larva, uova e ulteriori animali, potranno sopravvivere alla potenza dell’energia termica che, con le analisi e  gli screening valutativi effettuati sia prima che durante il trattamento, Randolfi eseguirà con grande professionalità e competenza.

Con efficacia e in poco tempo, senza lasciare residui all’ambiente, agli oggetti e senza provocare pericolosi danni alla tua salute, la tua casa avrà finalmente una nuova aria tutta da vivere!
 

Autore / Fonte: Staff Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.