RANDOLFI, PASSIONE E COMPETENZA A SERVIZIO DEI CLIENTI

Esperti di sanificazione non ci si improvvisa, tutelare la salute è una cosa seria. E infatti noi del centro Randolfi sin dall’inizio della pandemia abbiamo messo a servizio della comunità competenza e preparazione per combattere in prima linea il Coronavirus.

Ormai da due anni, infatti, ci occupiamo di sanificazione ambientale anticovid contando su biocidi, ozono e apparecchiature certificate CE. Nulla è lasciato al caso, siamo infatti una azienda autorizzata e certificata con codice ateco 81.29.1., che fa leva su un team specializzato e ben formato.

Ed è proprio qui che sta la nostra forza, uno staff esperto che riesce a soddisfare le esigenze più profonde del cliente. La nostra mission è questa, offrire dei servizi che apportino benefici a coloro che li richiedono. Oggi il bisogno più urgente è proprio quello di garantire un ambiente sano e privo di virus tutelando la salute di ognuno di noi, ecco perché siamo approdati al servizio di sanificazione.

Ma la passione per quello che facciamo e l’attenzione verso il cliente è storia “antica” … e forse per capirlo, dovremmo fare un piccolo salto indietro nel tempo, quando Michelangelo Randolfi, esperto di restauro conservativo, lavorava in bottega per portare a nuova vita beni culturali. La voglia di crescere professionalmente e aggiornarsi c’era già allora ed è stato così che ha deciso di spingersi oltre le “colonne d’Ercole” del settore artistico-artigianale per introdurre grandi novità.

Una di queste è l’innovativa tecnologia a microonde, adottata nel nostro centro vent’anni fa e ancora oggi all’avanguardia nel campo delle tecniche di disinfestazione del legno, capace di risanare sia piccoli manufatti mobili che strutture lignee inamovibili.

Ma per raggiungere i traguardi che oggi guardiamo con orgoglio è stato necessario formare un team competente, appassionato e preparato. È stato questo il momento in cui l’identità professionale di Michelangelo Randolfi si è trasformata in qualcosa di più grande: dal singolo individuo siamo diventati la azienda Randolfi.

Una impresa coesa e pronta ad affrontare nuove sfide e a evolvere sempre. Ed è proprio per offrirvi più servizi, avere a disposizione tutti i macchinari idonei e usufruire di nostri mezzi di trasporto che abbiamo scelto una sede nuova e più grande, che si estende per ben 500 mq. Ci troviamo sul viale dei Carrubi, in località Maccarone (Corato)…se avete bisogno di noi saremo pronti ad aiutarvi.

Autore / Fonte: Staff Michelangelo Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.