RESTAURARE E RICICLARE IN GRANDE STILE !

Indirettamente e non, vi sarete sicuramente trovati nella condizione di sentire o pronunciare questa frase: “devo svuotare la casa dei miei nonni/genitori, ma non so che fare di tutti i mobili all’interno”.

Frase che con rammarico e spesso dolore vi ha portati nella condizione di regalare o nella peggiore delle ipotesi , di disfarvi tramite i centri autorizzati allo smaltimento, dei vostri ricordi.

Il tavolo  da pranzo artigianale dei nonni dove vi riunivate con cugini e genitori a Natale o nei giorni del tuo compleanno, sta per essere distrutto in mille pezzi; oggi però, per fortuna, è nata la moda del recupero per trasformare la tua casa con un tocco vintage rendendola unica ed inimitabile .

 

I vecchi mobili hanno mille vite arredando la nostra casa in modo creativo e originale! Come fare?

Con un po' di fantasia puoi riutilizzare una vecchia scala trasformandola in un porta asciugamani, una vecchia valigia in un nuovo comodino per la tua camera da letto moderna, con dei vecchi cassetti potrai realizzare delle mensole per arricchire la tua parete spoglia priva di personalità!

 

Michelangelo Randolfi è pronto ad entrare in scena in Puglia, Basilicata, Campania e Molise, realizzando e restaurando con passione delle vere opere d’arte rispettando la natura dello stesso.

Cosi, il tavolo della nonna, lucidato, riparato da graffi e ammaccature, riprende vita nel tuo salotto. Arricchito da sedie moderne in contrasto con lo stesso, da una parete colorata nello sfondo o da una impressionante carta da parati. Esso trasforma la tua casa priva di personalità in un luogo che rispecchia te stesso senza rinunciare ai ricordi della tua infanzia, ma le idee sono infinite: basta un pizzico di creatività.

 

Il momento più bello dopo una lunga giornata lavorativa, è tornare nella propria casa: sentirsi al sicuro tra i propri ricordi, tra gli oggetti a noi cari, tra gli odori dei libri e dei mobili con le persone che amiamo… sono fragranze uniche perché è il profumo della tua casa !

 

Desiderate anche voi riciclare un vecchio mobile aquisito dai vostri cari nonni ed inserirlo nel vostro contesto abitativo come un tocco vintage ?

Contattate noi della ditta Randolfi con professionalità ci metteremo a disposizione per voi, attraverso mani esperte restaureremo i vostri oggetti salvaguardandoli senza danneggiarli.

Non esitate a contattarci!

Autore / Fonte: Staff Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.