SANIFICAZIONE: COSA BISOGNA SAPERE

Igienizzazione, sanificazione e disinfezione sono ormai fondamentali nella lotta contro il Covid-19. Infatti, noi della ditta Randolfi operiamo in prima linea per contrastare questa emergenza epidemiologica, pronti a offrire servizi che possano contenerla e garantire un ambiente più sicuri.

Attraverso la sanificazione puntiamo a eliminare ogni batterio e agente patogeno, che potrebbe sfuggire a una normale pulizia, utilizzando prodotti di qualità come l’ozono e disinfettanti certificati. Ma cerchiamo di capire nel dettaglio in cosa consiste un servizio di sanificazione.

Quando farla. Sebbene adesso sia diventata una reale esigenza collettiva a causa della pandemia, sarebbe sempre bene tutelare la nostra salute purificando l’aria che respiriamo e i luoghi che frequentiamo. Dunque, la sanificazione non è solo strettamente legata alla debellazione del Coronavirus, ma si può effettuare anche in quegli ambienti che sono spesso chiusi, nei quali l’aria può ristagnare e frequentati da molta gente.

In quali luoghi è consigliata. Non esistono limiti, la sanificazione (qualsiasi sia la sua modalità di esecuzione) punta a rendere gli ambienti sani e puliti e quindi può essere eseguita ovunque. Noi ci rivolgiamo sia a pubblici che a privati e destiniamo questo servizio agli ambienti più disparati, dagli appartamenti fino alle attività commerciali, a quelle di ristorazione oppure a studi e uffici. Molto importante è anche sanificare luoghi destinati alla cura del corpo come saloni di bellezza e parrucchieri.

Quali sono i vantaggi. La velocità è un requisito fondamentale: infatti noi riusciamo a igienizzare rapidamente senza trascurare un lavoro compiuto in profondità. Cerchiamo così di adattare un intervento del genere alle vostre esigenze lavorative. Inoltre, utilizziamo prodotti sicuri ed efficaci, come l’ozono che riesce anche a migliorare la qualità dell’aria, oltre a essere assolutamente sano per la vostra salute.

Se siete interessati anche voi a questo nostro servizio non esitare a contattarci. Noi della azienda di Michelangelo Randolfi operiamo in perfetta conformità con le norme vigenti grazie alla certificazione con codice Ateco 81.29.1.

Autore / Fonte: Staff Michelangelo Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.