SANIFICAZIONE, ECCO PERCHÈ FARLA NEI CENTRI ESTETICI

Se parliamo di centri estetici tocchiamo un tasto abbastanza delicato perché, a prescindere da questo momento di pandemia, sono sempre stati al centro di dibattiti sull’igiene. In effetti si tratta di luoghi in cui bisogna garantire elevati standard di sicurezza: qui è indispensabile sterilizzare gli strumenti estetici e anche gli ambienti nei quali vengono effettuati i trattamenti.

Da sempre, infatti, nei centri estetici si incontrano mascherine, guanti, disinfettanti e altri dispositivi che alla luce della situazione pandemica sono diventati di uso comune. Ma anche questi non bastano se non si accompagna una periodica sanificazione… e non parliamo solo di quella che viene effettuata a seguito di un contagio da Covid-19. È bene che questa procedura sia ripetuta anche solo in modo precauzionale.

La sanificazione riesce ad annientare ogni virus e agente patogeno, permettendoci di vivere un ambiente sano e di respirare aria pulita, senza rischiare in alcun modo. Mobili, pavimenti, lettini, poltrone e tendaggi saranno privi di ogni batterio.

Ma attenzione al fai da te: la pulizia non è uguale alla sanificazione. Per questo trattamento dovete rivolgervi a un team specializzato che gode delle idonee certificazioni. È perciò noi del centro Randolfi offriamo tale servizio ai nostri clienti, per combattere l’emergenza pandemica in prima linea e garantire un servizio serio e certificato che possa rassicurarvi.

Ozono e prodotti nebulizzati a base di etanolo, ipoclorito di sodio e ammonio quaternario ci permettono di bonificare ogni ambiente nel migliore dei modi, combinando i benefici di entrambe le metodologie. Operiamo in conformità con la normativa vigente e la nostra ditta è autorizzata e certificata con codice ateco 81.29.1.

Se allora volete anche voi garantire igiene e sicurezza nel vostro centro estetico non esitate a contattarci, saremo pronti ad aiutarvi!

Autore / Fonte: Staff Michelangelo Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.