SANIFICAZIONE, UNA ALLEATA CONTRO IL COVID

Mai quanto in questo periodo in cui stiamo assistendo a una crescita dei contagi, complici anche le festività natalizie, abbiamo bisogno di un sicuro alleato contro il virus.

Ecco perché noi della ditta Randolfi ci siamo specializzati nella sanificazione: molto più che una semplice pulizia degli ambienti, infatti solo con essa possiamo debellare batteri e agenti patogeni.

Solo così possiamo avere la certezza di vivere in uno spazio sano e privo di virus. Effettuiamo due tipologie di disinfestazione: una utilizzando la più classica nebulizzazione di prodotti virucidi, a base di quaternari di ammonio e ipoclorito di sodio, l’altra attraverso l’ozono, entrambe efficaci e indispensabili in tempi di pandemia.

Se rispettare norme e restrizioni gioca un ruolo fondamentale nel contenimento dei contagi, anche sanificare gli ambienti, domestici o lavorativi, contribuisce in modo significativo ad arginare il virus.

Ma come funziona l’ozono? Esso è il più potente disinfettante naturale, riconosciuto anche dal Ministero della Salute e dotato di un grande potere fungicida e battericida. Il processo di sanificazione con l’ozono si compie attraverso l’ossigeno attivo, che riesce a eliminare ogni residuo nocivo senza però lasciare alcuna traccia dannosa per la nostra salute.

Attraverso questo trattamento, autorizzato e certificato (Cod. Ateco 81.29.1) cerchiamo di contribuire in modo incisivo contro il Covid-19, garantendo di vivere in ambienti sicuri.

Case, chiese, palestre, ristoranti, attività commerciali sono alcuni dei luoghi che abbiamo sanificato con i nostri speciali macchinari a ozono, rendendoli immediatamente vivibili, pur essendo stati in precedenza attaccati dal virus.

Se anche voi avete bisogno di un pronto intervento di disinfestazione, non esitate a contattare noi della ditta Randolfi. In totale sicurezza renderemo ogni locale sterile e pronto a essere nuovamente frequentato.

Autore / Fonte: Staff Michelangelo Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.