TRATTAMENTO ANTITARLO A PORTATA DI MANO? SAURUS È LA RISPOSTA

Travi, parquet, soffitti, porte, scale e tante altre strutture lignee inamovibili possono essere aggredite dai tarli. Ma se per gli oggetti di piccole dimensioni esistono delle vere e proprie stanze nelle quali sono sottoposti al trattamento con le microonde, come fare in queste situazioni?

Se pensate che la risposta sia ricorrere a metodi tradizionali ma un po’ datati, come l’iniezione di sostanze insetticide nel legno, vi state sbagliando. Il sistema a microonde può essere molto più a portata di mano di quanto crediate. Tranquilli, non è richiesto nessun lavoro invasivo, nessun disagio per l’area da trattare e nessun agente chimico.

Come fare tutto questo? La risposta è Saurus, un macchinario all’avanguardia che sfrutta proprio la tecnologia a microonde, una delle tecniche più sicure dal punto di vista ambientale ma anche per la nostra salute. La sua più grande qualità?

Esso è maneggevole e trasportabile, quindi il trattamento può svolgersi direttamente in loco, proprio a casa vostra, operando su tutte quelle strutture in legno che sono state infestate, dal parquet alle travi.

Attraverso le onde elettromagnetiche, che surriscaldano la massa legnosa e i suoi fastidiosi “ospiti”, Saurus debella ogni tarlo, qualsiasi sia il suo stato vitale, dalle uova fino agli adulti. Ma il calore emesso ha un duplice vantaggio, riesce anche ad asciugare l’umidità, scongiurando la formazione di muffe e funghi.

Vi state chiedendo se sia possibile effettuare il trattamento anche in presenza di elementi quali i chiodi o anche cavi elettrici e altri impianti? Certo, non si crea nessuna interferenza con il macchinario.

Uno dei principali motivi per cui ci affidiamo a Saurus è la sua duratura efficacia nel tempo: terminata la disinfestazione non vi sarà più nessuna traccia di insettini e l’area trattata sarà preservata da futuri attacchi.

Parliamo di un’ottima soluzione per eliminare il problema tarlo, che non prevede alcuna controindicazione se affidata a mani esperte. I nostri tecnici (per azionare Saurus ne basta uno) effettueranno il trattamento in totale sicurezza, con esperienza e anche velocemente! E per di più i locali saranno immediatamente abitabili dopo la disinfestazione.

Dunque, se volete anche voi liberarvi dei tarli che si annidano in varie strutture lignee, contattate la ditta Randolfi. Operiamo in diverse regioni e saremo pronti a risolvere i vostri problemi.

Autore / Fonte: Staff Michelangelo Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.