TUTELA DEGLI AMBIENTI: ANCHE LE CHIESE DEVONO ESSERE SANIFICATE

Avete mai pensato che tra i luoghi più frequentati, oltre scuole, uffici, negozi e ristoranti, ci sono proprio le chiese e le strutture religiose come i conventi? Da sempre questi spazi accolgono fedeli, bambini, volontari e tante altre persone legate alla parrocchia.

Dobbiamo quindi cercare di rendere il più possibile sani tali ambienti, che, come tutti quelli che hanno un alto tasso di frequentazione, sono molto soggetti alla proliferazione di batteri, virus, muffe. E mai come in questo periodo pandemico, noi del centro Randolfi abbiamo l’esigenza di preservare la vostra salute purificando le strutture che abitualmente visitate.

Perciò abbiamo preso a cuore la battaglia contro il Coronavirus, attivando un servizio di sanificazione che possa garantire ai nostri clienti una maggiore sicurezza e tranquillità.

Ci occupiamo infatti anche della sanificazione dei luoghi di culto, per eccellenza “case” che accolgono una moltitudine di gente. Ne sono un esempio la chiesa di San Rocco a Ruvo di Puglia e quella del Sacro Cuore a Corato: qui abbiamo utilizzato i nostri macchinari ad ozono che garantiscono un totale annientamento di virus e agenti patogeni, restando assolutamente sani e non aggressivi per la salute umana.

L’azione sanificante e battericida dell’ozono permette di sterilizzare nei dettagli gli interni, sempre facendo la massima attenzione a preservare i beni culturali custoditi nelle nostre chiese. È per questo che ci affidiamo solo a uno staff altamente formato e competente, che sappia come destreggiarsi nelle più varie situazioni.

Efficace e rispettosa per l’ambiente la tecnologia a ozono è una delle soluzioni migliori per sanificare una determinata area. Noi della Randolfi ci serviamo anche di prodotti nebulizzati a base di etanolo, ipoclorito di sodio e ammonio quaternario, tutti in conformità con le norme vigenti. Ma anche la nostra ditta è autorizzata e certificata con codice ateco 81.29.1.

Se volete vivere in tranquillità, scongiurando la possibilità che il Covid-19 si propaghi, contattate noi della Randolfi.

Autore / Fonte: Staff Michelangelo Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.