UN NATALE SENZA OSPITI!

Invitati all’ultimo minuto? C’è spazio per tutti a meno che essi non siano degli ospiti indesiderati.
Decidere settimane prima della fatidica data del Natale, dove festeggiarlo e con chi, è sempre una buona idea per iniziare a decorare, organizzare al meglio la tavola con i posti a sedere e la mise en place, il menù, e per non dimenticare nessun regalo per gli invitati.

Nelle vecchie case dei nonni in campagna, succede che tutta questa organizzazione serva a ben poco e che all’ultimo, ci si debba arrangiare a festeggiarlo in altre case e soprattutto nella triste città.
Perdere l’atmosfera del Natale in campagna, tra camino, vecchie poltrone che raccontano storie, tipici piatti preparati dalla nostra cara nonna con tanto amore, potrebbe rovinare le nostre feste, per questo è indispensabile un sopralluogo del nostro caro amico Michelangelo Randolfi per ispezionare la situazione.
Non sempre i nonni sono ben attenti a ciò che li circonda: il loro udito non riesce ad cogliere il masticare continuo e, la loro vista, a non focalizzare bene la polverina e i detriti di legno ai lati delle loro poltrone o mobili.

Loro sono i tarli, vecchi nemici che agiscono indisturbati tutto l’anno e che in occasione del Natale, sono sempre più presenti rintanandosi nel caldo legno ai piedi dei camini, nei luoghi riscaldati e nelle cantine umide e poco arieggiate.
Una disinfestazione sarà necessaria per debellarli definitivamente, raccomandando anche una buona manutenzione dei mobili per evitare la reinfestazione. Se il trasporto nel centro antitarlo di Randolfi sarà impossibilitato, con Saurus direttamente a casa loro, sarà possibile agire nello stesso modo tramite un apparecchio mobile adatto a disinfestare interi locali o strutture inamovibili.

Proteggere i nostri ricordi dai tarli, è indispensabile per assaporare la vera magia del Natale. La vera soluzione sarà quindi affidarsi a Michelangelo Randolfi per vivere anche questo Natale con la nostra famiglia e nel luogo che tanto amiamo.
 

Autore / Fonte: Staff Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.