UN TARLO DI TROPPO!

Le vacanze estive, portano con sé l’irrefrenabile voglia di affittare la tua casa vacanze?
Stai ben attento a questo articolo, perché la storia che stiamo per raccontarti ha dell’incredibile e potrebbe accaderti la stessa identica situazione del nostro amico Roberto.

Spesso, rimaste chiuse per tutto l’inverno, queste case abbandonate ricevono ospiti che con una modica cifra rispetto ad un normale hotel, desiderano vivere in tutta serenità ed indipendenza la propria vacanza al mare.
Con una pulizia approfondita prima dell’arrivo degli ospiti e arredandola con arredi datati pur di fornire il massimo del comfort però, non è altrettanto possibile eliminare e disinfestare animaletti che durante l’inverno indisturbati hanno abitato nel nostro piccolo appartamento in riva al mare.
Con superficialità, abbiamo eliminato la polverina, gli escrementi e qual dir si voglia traccia di questi inquilini indesiderati, senza impegnarci più di tanto nel capire da dove provenissero e se corressimo particolari rischi noi e i nostri ospiti.
Nel bel mezzo delle vacanze però, potremmo aspettarci come Roberto, una bella chiamata dal nostro ospite che, arrabbiato e disgustato, ha ritrovato i propri oggetti personali invasi da tarli e da altri animaletti impegnati nello schiudersi delle loro uova.

Possiamo intervenire?
Certo che si, ricordando che comunque la vacanza dei nostri ospiti sarà senza alcun ombra di dubbio immediatamente rovinata!
Michelangelo Randolfi con la sua squadra, potrà intervenire nell’appartamento al mare con una disinfestazione totale dai tarli con il metodo Saurus se, gli oggetti infestati, non possono in alcun modo essere trasportati nella sua azienda, altrimenti, nel caso in cui si tratti di mobili o altri oggetti, sarà necessario trasportarli direttamente nel suo laboratorio in una camera riverberante Mi.Sy.a pronta per la disinfestazione sfruttando l’energia termica delle microonde.

Vale la pena correre questo rischio?
Roberto a fine soggiorno, ha dovuto ospitare gratuitamente il suo ospite per scusarsi dell’accaduto e rimborsarlo di tutto ciò che durante la vacanza è stato infestato dai tarli e sottratto nel mentre da Randolfi occupato nella disinfestazione.
Se vuoi anche tu fare come Roberto e affittare la tua casa vacanze, assicurati almeno di inserire all’interno solo mobili sani e senza tarli, ma soprattutto di non ignorare segnali inequivocabili dell’abitazione di animali come i tarli, all’apparenza innocui ma purtroppo da eliminare con una disinfestazione sicura, effettuata solo dalla squadra esperta di Michelangelo Randolfi.
 

Autore / Fonte: Staff Randolfi

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.